SONO FIERA DI ME


❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Sono fiera di me

Sono fiera di me per quella che sono e per ciò che sono diventata. Quando mi emoziono per cose semplici, la mia sensibilità che alle volte fa soffrire ma anche questo fa parte del grande ruolo della vita e ringrazio ogni minuto di essere così. Sono fiera di me quando capisco che ho sbagliato e ho la forza di chiedere scusa. Sono fiera di me quando guardo il cielo, il mare e ammiro la loro immensità, quando ho il coraggio di aiutare qualcuno a rialzarsi, sorridendogli porgendogli la mia mano. Sono fiera di essere quella donna che si appassiona anche leggendo un libro e sogna ad occhi aperti, mai trascurare i propri sogni.


Sono fiera di pensare al passato, ricordare i miei errori e cercare di non rifarli. 
Sono fiera di piacermi per quello che sono con i miei pregi e i miei difetti.


Sono fiera di essere forte nella mia fragilità.

Sono fiera di amare la vita in tutte le sue sfaccettature. 
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Eli 

(dal libro : La mia vita dentro al D.A.P.)



Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...