La mia vittoria!



La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti..
Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto. 

Audrey Hepburn




Lasciamoci andare ogni tanto, pensiamo a quante cose da offrirci ha questa vita alle volte dura, difficile, tremenda, ma guardiamoci intorno ammiriamo quante piccole cose possono essere immense, siamo qui in questo mondo abbiamo solo un’opportunità non abbiamo una seconda scelta! 
Quindi VIVI QUI E ORA! SII FIERO DI TE SEMPRE...TU VALI TANTISSIMO, LA TUA VITA VALE TANTISSIMO! 


IO VALGO E MI PIACCIO PER COME SONO! ADORO I MIEI DIFETTI, I MIEI PREGI, IL MIO PANICO CHE OGNI TANTO ARRIVA E SI FA SENTIRE... MA IO SONO FORTE MOLTO PIÙ  FORTE DI LUI... QUINDI CARO AMICO PANICO ARRIVEDERCI E GRAZIE!


VI ABBRACCIO FORTE

NON MOLLATE MAI!

Eli 


Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...