Il mio sogno nel cassetto...

Perché ho deciso di scrivere questo libro?
Voi direte:  sicuramente una pazzia ...
oppure...
"un mio sogno nel cassetto".


In questo piccolo libro, ho raccontato e messo a nudo la mia anima per tutti quelli che come me vivono questi disagi ♥ ♥ ♥ 


Quante persone passano attraverso l'inferno per arrivare in paradiso?
Quanta sofferenza esiste in questo mondo?
Quante persone darebbero la vita solo per respirare un paio di giorni in più?
Quante persone come noi soffrono di attacchi di panico?
TANTISSIME! 
Quasi il 5% della popolazione soffre di questo disagio ultimamente anche in TV anche nei film di successo fanno capire cosa significa
 "UN ATTACCO DI PANICO"

Però... c'è sempre un però nella vita...
 DI PANICO NON SI MUORE RAGAZZI! QUINDI FORZA E CORAGGIO TUTTI CE LA POSSIAMO FARE E TUTTI POSSIAMO RACCONTARE UN DOMANI QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO!
TUTTI NOI!


Eli  ♥





Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...