Il mio libro.



Eccolo! Il mio piccolo sogno nel cassetto!
Uscita dalla tipografia con il mio libro, non potete immaginare cosa ho provato…
Sembravo una bambina, sprizzavo felicità e allegria da tutte le parti…
Mi avranno presa sicuramente per una pazza ma, cosa importa? Non possono minimamente immaginare cosa significa questo per me!
Mettere a nudo la mia anima, tutto quello che avevo passato, pensato, scritto e condiviso con il mio “amico panico”, racchiuso in queste poche righe per me, è stato qualcosa di meraviglioso.
Non importa se non ho un editore, a volte le soddisfazioni personali ci possono gratificare più di ogni altra cosa al mondo.
Mettere a disposizione questo, farlo leggere a chi come me ha vissuto o vive questi disagi, agli amici, parenti, familiari, il tutto significa che posso donare un pezzo della mia vita a chi ne ha bisogno.
Eli ♥

Poi un domani se diventerò famosa, non mi dimenticherò di nessuno :o) 

(smettila di sognare Eli!)





Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...