Fata


Luce fatta di stelle, scendi da me ed accarezza silenziosa i mie occhi tristi.

Guarda l’ombra delle mie cicatrici, portale in alto a cercare quella serenità che presto verrà.

Tu che sei la fata più bella, tu, silenziosa e lucente, cullami e fammi star bene.

Guidami nella tua luce per trovare la strada.

Tu che sei la fata più magica, canta quella melodia, che mi faccia sognare ancora una volta. 

Tu che sei piccola ed indifesa, con le tue minute ali portami in alto, fammi volare.

Percorriamo insieme quella strada lunga e tortuosa, persa e mai ritrovata.

Unisci la tua calda anima alla mia ed i nostri cuori voleranno in alto senza lasciarsi mai.
Oh, mia dolce fata dorata.





(dal libro : La mia vita dentro al D.A.P.)

Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...