Vorrei venire a prenderti...


E’ un po’ che non ti vedo.
Ci pensi mai che strano?
Non passavamo giorno
senza cercarci
senza volerci.
Senza mangiarci.
E poi.
E poi.
Ma si succede.
Sì.
Lo sanno tutti.
Non sto dicendo che sia strano perdersi.
Sto dicendo solo che ora, vorrei venire a prenderti.
Che in giro sento un sacco di gente.
Che ripete: io adesso non ci penso più.
E’ andata. E’ passata. E’ finita.
Ma secondo me non è vero.
E’ gente che fa finta di niente.
E quando chiude gli occhi e va a dormire.
Un po’ ci pensa e un po’ ci piange.
Cosa ti manca di più?
Le mie mani?
La mia voce?
Sai che l’altro giorno ti ho chiamata.
Come se ci fossi stata?
E provo a non pensarti
ma non sono capace.
E provo a disegnare
ma non sono capace.
E provo a respirare
ma non sono capace.
Che poi mi amo da pazzi.
Ma il problema è che a te ti amo di più.
Ci pensi mai?
Non sto dicendo che sia strano perdersi.
Sto dicendo solo che ora, vorrei venire a prenderti.

Andrew Faber

Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...