PERCHE' PROPRIO A ME


PERCHÉ PROPRIO A ME

Sì anch'io mi sono posta questa domanda nel 2007, quando ho scoperto di soffrire di attacchi di panico.
In quanti ci facciamo questa domanda?
Ancora oggi alle volte faccio fatica a capire, ma in tutto questo dolore, alla fatica e alla tanta sofferenza sono riemersa con la voglia e la forza di andare avanti sempre e comunque, sempre per vincere.
Darò sempre coraggio a tutti quelli che soffrono di questi terribili disagi. Per far sì che non si arrendano mai per andare avanti nella loro battaglia.
Quando mi sentivo dire:
“Elisabetta sei forte, ce la farai”

Dentro di me pensavo:
"come diventa facile parlare e dare forza agli altri,difficile diventa trovare la forza dentro di noi".
Io, ce l'ho fatta.

Con una grandissima forza di urlare al mondo che non siamo soli. Che tutti possiamo trovare la via giusta per uscirne. Non domandatevi troppi "perché", alle volte, la vita ci mette davanti dei muri insormontabili, dobbiamo affrontarli a testa alta sempre. Mai mollare ♥ ♥ ♥
Eli ❤

Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...