La mia Anima Parla Alla Luna...


A Volte mi accorgo di quanto sia difficile accettare anche le cose più semplici.
A volte non ho voglia nemmeno di parlare....e di fronte a questo silenzio, che mi fa paura, mi ossessiona, mi sento veramente impotente...a volte.
La luna non si vede questa sera...è oscurata da un muschio di nebbia...la stessa nebbia che incombe in me e mi oscurano la vista... che dietro nasconde una luce che abbaglia.
Sono sola su questo divano, sottratta da quella luce che oramai non conosco più...
ma che continua a vivere in me...è parte di me...è me.
Non sono io quell'ombra nera che imperterrita mi segue, ogni giorno, tutti i giorni. E solo la mia anima... che non ha luce, non ha forza, non ha vita.
Ho solo un desiderio, ritrovare la speranza... quella speranza che quella sera ho perduto... La speranza a chi forse è stato più forte di me a dar luce alla propria anima....e ora, in questa serata scura vede splendere la luna sotto la propria testa...A volte!

Non arrenderti anima, non morire speranza, non spegnerti luna... la tua luce è la mia luce, il tuo cielo è la mia vita....
Via nebbia, via ombre, via oscurità...
Non potrò fare a meno di te, anche tu hai bisogno di me...se io verrò a mancare chi ti osserverà nel tuo splendore?
Chi ti odierà nella tua oscurità? Chi ti raggiungerà nella tua solitudine?
...Scusami luna, scusami anima.... Per un attimo ho pensato di abbandonarti....
Ma anche la luce più splendente può essere coperta da un alone buio.... A volte...
No, non provare a sfidarmi... sono più forte di te... non sarò mai perdente....
Non ho voglia di mollare....
Ho tante cose da fare.... ho tanto da imparare... ho tanto da conoscere... non può finire così... non se prima non avrò il coraggio di guardarti negli occhi e dirti ciò che penso di te...
E allora non sarò io a perdere.... ma sarai tu a perdere .... Me....
....E sarà difficile ritrovarmi....No... tu mi hai già persa... no tornerò indietro... devo solo trovare il coraggio di dirtelo....
Non sono le lacrime a farmi paura...le lacrime che sto versando non mi convinceranno a morire, mi faranno vivere ancora...
Non lo faccio solo perchè sono più forte di te, lo sai?
Sono più forte della tua mano quando copre il mio volto, del tuo sguardo quando spegne il mio, delle tue labbra quando le mie zittiscono... ho un cuore io... piccolo e fragile per quanto sia vivrà più del tuo... che tu lo voglia o no!
Dio c'è ed è qui x me... per farmi vivere ancora, per farmi sperare ancora, per farmi amare ancora.
Ti prego luna...non spegnerti questa sera... non spegnerti per la vita!!!

dal Blog della cara Barbara http://tuspeciale.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...