..”E’ arrivato il momento di lottare …


..”E’ arrivato il momento di lottare …

è arrivato il momento di avvicinarmi allo specchio ,guardare in questi occhi che spesso tento di evitare
e affrontarmi …
A volte si ha un bisogno estremo di lavorare su se stessi, come gli atleti che si preparano per le olimpiadi. Così io devo prepararmi ad esser forte e affrontare la tempesta che tra non molto mi verrà incontro! …
E’ arrivato il momento di volgere lo sguardo ai veri amori della mia vita, stringerli forte a me, difenderli proteggerli e amarli più che posso, meglio che posso, come non ho fatto ancora fino ad adesso, perché si può amare sempre un po’ di più.
E’ arrivato il momento di incamminarmi verso quel futuro che tanto temo ed affrontarlo e vincere le mie paure con tutto il coraggio che c’è in me!”..
Anton Vanlight, Mai troppo folle
 





 

Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...