Puoi fidarti di me ...





È arrivata la notte e noi siamo viciniSiamo due territori che hanno perso i confiniFermo sulla tua pelle, mi abbandono al presenteE mi piaci così come sei veramenteMi avvicino al tuo corpo per poterlo capireMentre fisso i tuoi occhi non so più cosa direOgni punto che sfioro cambia forma al tuo visoStringi forte le labbra, poi mi accenni un sorrisoNon interpreto amore, non so bene cos'èMa non voglio mentirti, puoi fidarti di me
Non esiste ingannoNon c'è più timidezzaNon esiste pauraNon esiste incertezzaNon esistono dubbiNon esiste un domaniIl tuo amore è un respiro fermo tra le mie mani
Non esiste giudizioNon esiste la genteNon esiste il mondoNon esiste nienteIn questo momento tutto quello che c'èSiamo io e teIo e te
C'è chi crede che amare sia giurarsi l'eternoPer lasciarsi appassire quando arriva l'invernoDire tante parole e non capirne mai il sensoTenersi la mano e non pensarsi un momento
Ma l'amore per me è nei piccoli istantiIn un bisogno sospesoIn uno scambio di sguardiSarà ricordarci con degli occhi diversiSe la pazienza e il calore non li abbiamo mai persiNon interpreto amore, ma lo vivo con teNon sapro mai mentirti, puoi fidarti di me
Non esiste ingannoNon c'è più timidezzaNon esiste pauraNon esiste incertezzaNon esistono dubbiNon esiste un domaniIl tuo amore è un respiro fermo tra le mie mani
Non esiste giudizioNon esiste la genteNon esiste il mondoNon esiste nienteIn questo momento, in questo momentoIn questo momento tutto quello che c'èSiamo io e teIo e te

(Puoi fidarti di me - Giovanni Caccamo)

Commenti

Post popolari in questo blog

... Amatevi forte

La vita va avanti

Sei bella...