Il “giorno più importante” in compagnia della sua cagnolina Bella.
"Si sposa portandosi il suo cane all'altare per
contenere l’ansia"
Valerie Parrot ha vissuto il suo “giorno più importante”, il matrimonio, in compagnia della sua cagnolina Bella. La foto, scattata da Maddie Peschong in Sud Dakota, che la vede in ginocchio con l’abito da sposa mentre accarezza la quattrozampe ha fatto il giro del web.
La labrador Bella non poteva non esserci, non solo per una questione d’amore, ma anche perché è solo grazie a lei che Valerie Parrot riesce a gestire i suoi attacchi di panico e stress. Non solo, Bella riesce anche a prevedere quando la donna sta per avere un attacco di panico: la quattrozampe riesce infatti a capire quando la sua frequenza cardiaca si sta alterando e sa come starle vicina per aiutarla.
Bella è sempre stata accanto alla sua Valerie, anche sin all’altare e compare nella maggior parte delle immagini dell’album fotografico. «La mia vita non sarebbe la stessa senza di lei - ha detto Parrott -. Grazie a Bella sono stata in grado di vivere la mia vita al massimo così come in condizioni normali non sarei stata in grado di fare».
twitter@fulviocerutti
(dal sito http://www.lastampa.it)
Commenti
Posta un commento
Lascia un tuo commento. Grazie